Mille Bobby Brown ha svelato che la terza stagione di ‘Stranger Things’ non sarà l’ultima



Millie Bobby Brown è stata recentemente ospite di The Late Show with Stephen Colbert dove, nel corso dell’intervista, ha tranquillizzato i fan, dicendo che la terza stagione di ‘Stranger Things’ non sarà l’ultima. Infatti, alla conclusione delle riprese della nuova stagione della serie Netflix, il cast aveva postato su Instagram una serie di foto in cui tutti erano in lacrime e si dicevano addio: i fan hanno subito pensato si trattasse di un addio definitivo. Ma non è così. Millie ha detto a Colbert:

“Sono una persona davvero molto emotiva. Quando si tratta degli amici più stretti non sono proprio brava negli addii. L’ultimo giorno della stagione. Della stagione, non dello show. Guarda, Netflix mi ha chiamata il giorno dopo, dicendomi: ‘Non puoi dire nulla’. Ok, ho capito. Il mio naso diventa particolarmente rosso quando piango, e stavo piangendo davvero, quelle erano vere lacrime. Quindi in pratica è successo che, essendo io una persona molto emotiva, non riuscivo a salutare tutti, mi mette profonda tristezza e ansia, quindi quando ho dovuto farlo con la mia amica Sadie, sono scoppiata in lacrime”.

Stranger Things 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nel cast torneranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, e Dacre Montgomery. Le new entry saranno invece Maya Hawke, Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.