How I Met Your Mother starebbe per tornare in TV


Durante l’Austin Film Festival, Jason Segel ha usato la parola ‘reunion‘ per esprimere la voglia di tornare sul set di ‘How I met your mother’, serie TV vincitrice di due Emmy Awards. Si parla dunque di un ritorno – come dichiarato dallo stesso Jason a ‘The Hollywood Reporter’ – per i 5 amici del McLaren’s. Jason Segel, che interpreta il fedele Marshall Eriksen, è stato il primo ad aver voluto porre fine alla serie, ma ora, sembra esser tornato sui suoi passi.

Nel 2013 fu uno dei primi a chiedere al network CBS la chiusura della serie perché, a detta sua, gli sceneggiatori avevano perso la creatività di un tempo. Una scelta coerente e dettata dalla voglia di non distruggere un lavoro durato 9 anni. Dopo soli 2 anni dalla chiusura molto chiacchierata dello show, strano ma vero, Segel sembra essere ritornato sui suoi passi. L’attore, intervistato agli Austin Film Festival da The Hollywood Reporter, ha parlato di una probabile reunion di How I Met Your Mother.

In questi ultimi 2 anni si parla molto di reunion di vecchie serie TV, si vocifera il ritorno di Will & Grace, Buffy – L’ammazzavampiri e Friends. E voi cosa ne pensate?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!