Mentre state guardando l’ultima stagione di Game of Thrones, Hodor suona nei pool party di Las Vegas


Tanti lo conoscono come Hodor, il gigante della serie a successo di HBO “Game of Thrones”, in realtà Kristian Nairn è un DJ abbastanza famoso e ve ne avevamo già parlato qui. Mentre vi state guardando l’ultima stagione di GoT, Kristian si ritrova dietro i piatti del The Ling Hotel in Vegas durante i pool party.

“Vegas è unica”, ha spiegato Hodor. Dopo i primi set al Ghostbar e al Sushisamba, i fan potranno seguire il gigante durante tutto il suo tour estivo. Un’esperienza surreale hanno commentato gran parte del pubblico presente durante i party.

Qualche settimana fa, Kristian Nairn ha fatto da testimonial per la nuova pubblicità di KFC e gli appassionati di Game of Thrones non potranno fare a meno di notare il riferimento alla celebre scena di “Hold The Door”. Qui vediamo l’attore in veste di commesso di KFC mentre attende con terrore le 12, ora in cui arrivano decine di persone a prendere il pasto al celebre fast food.

Il protettore di Bram, scomparso con nelle orecchie il grido/ordine “Hold the door“, che, abbreviato dalla ripetizione continua, in un’unione tra passato e futuro, si trasformava in “Hodor“, ovvero l’unica parola pronunciata dal gigante buono, è il volto di questo spot di KFC, in cui recita nella parte di un commesso, preso d’assalto da una folla di clienti. Anche qui, una frase, un ordine, si trasforma in un’altra cosa. In questo caso, la situazione è un po’ diversa. L’urlo infatti è “Chicken with fries”, pollo con patatine fritte, che si trasforma in “Chicken with rice”, pollo con riso, ovvero la nuova pietanza proposta dal fast food.