Mary Poppins: una data e un titolo per il sequel


È ufficiale. Mary Poppins, la tata più amata di sempre, tornerà a Londra in un nuovo film sequel dell’intramontabile classico Disney del 1964. Il film si intitolerà Mary Poppins Returns (Mary Poppins ritorna) e l’uscita nelle sale americane è stata appena confermata per il 25 dicembre 2018.

Disney ha appena annunciato alcuni nuovi dettagli sul sequel di Mary Poppins, che sarà interpretato da Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda, e diretto da Rob Marshall, regista di Into the Woods. Sarà quindi l’attrice Emily Blunt a vestire i panni della governante creata da Pamela Travers, ruolo che nel film originale era di Julie Andrews. Il protagonista maschile, che somiglierà al Bert di Dick Van Dyke, si chiamerà invece Jack e non sarà più uno spazzacamino ma un lampionaio. Sarà interpretato dal compositore e star di Broadway Lin-Manuel Miranda.

La pellicola sarà ambientata 20 anni dopo i fatti del primo film e sarà incentrata sui fratelli Jane e Michael Banks ormai adulti. I due hanno subìto un grave lutto, fatto che porta Mary Poppins a tornare di nuovo presso di loro.

mg_emilypoppins_comp

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!