Mad Max Fury Road: in arrivo il prequel dedicato a Furiosa


Mad Max: Fury Road ha avuto un buon riscontro commerciale, un apprezzamento critico elevatissimo, dieci nominations agli Oscar e ben sei statuette guadagnate. La Warner sarebbe – probabilmente – molto propensa a dare vita a un altro capitolo. A non essere del tutto chiara, almeno per il momento, è la posizione di George Miller.

Mad Max The Wasteland, intepretato da Charlize Theron, potrebbe essere il nome del prequel di Mad Max: Fury Road. Secondo quelle che rimangono voci, la Warner Bros sarebbe in preproduzione sul film, che avrebbe come protagonista Charlize Theron nel ruolo di Furiosa, ricoperto anche in Fury Road. Essendo un prequel, non stupisce che la voce non contempli la presenza di Tom Hardy, ma a questo punto tutto è possibile, a meno che non giungano annunci ufficiali.

George Miller sarà di nuovo alla regia, e in passato ecco cosa aveva dichiarato su Mad Max: Wasteland: «Quel titolo è spuntato fuori ,ma è solo un titolo di lavorazione. Nico Lathouris ed io abbiamo scritto storie sulle origini molto dettagliate di tutti i personaggi e sono diventate delle sceneggiature. Quindi abbiamo altri due film. Sono felice di dire che ne stiamo discutendo».

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!