L’ultimo teaser di Stranger Things 2 in stile Venerdì 13


Oggi è venerdì 13: una data nefasta nel folclore americano ed europeo, quindi perfetta per lanciare il final trailer di Stranger Things 2. Ma, al di là delle superstizioni, oggi mancano esattamente due settimane all’uscita della serie su Netflix (27 ottobre), e questo rende la data ancor più propizia.

La prima stagione di Stranger Things è stata acclamata dalla critica e il secondo ciclo d’episodi vedrà il ritorno di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Joe Keery e Cara Buono. Le new entry saranno Sean Astin, Paul Reiser, Linnea Berthelsen, Brett Gelman, Dacre Montgomery e Will Chase.

La piattaforma on-line Netflix ha annunciato la notizia con un video che scimmiotta – non a caso – il trailer di Venerdì 13, celebre slasher del 1980 che ha dato vita a una lunga saga cinematografica. Il filmato mostra alcune brevi scene inedite della seconda stagione, intervallate dal conteggio che parte dal numero 1 e arriva fino al 13, come nel trailer originale.