Lost in Space: ecco il trailer della nuova serie Netflix


Netflix ha da poco diffuso sul web il primo trailer ufficiale di “Lost in space”. Il nuovo show ispirato all’omonima serie degli anni Sessanta, e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 aprile 2018.

A cinquant’anni dal suo debutto, ritorna in Tv questa versione della serie sci-fi, che il nuovo “Lost in Space” rivisita in chiave drammatica e moderna. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai reale, “Lost in Space” racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova colonia nello spazio. Improvvisamente, però si ritrovano fuori rotta e sono costretti a sopravvivere creando alleanze e cercando di difendersi da un alieno molto pericoloso.

Nel cast, Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) e Molly Parker (House of Cards, Deadwood) nel ruolo dei genitori. Taylor Russell (Falling Skies) interpreta la sorella maggiore, Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) e Max Jenkins (Sense8, Betrayal) sono i due più piccoli della famiglia.