Ecco il look dei bambini di Stranger Things nella stagione 2


Dopo il teaser visto domenica scorsa durante il Super Bowl, dalle pagine di Entertainment Weekly, che ha dedicato alla serie fenomeno di Netflix la cover story del nuovo numero in edicola, arrivano nuove tiepide anticipazioni sull’attesa seconda stagione di Stranger Things, incluso un nuovo look per Undici, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown.

stranger-things-cover

Will tornerà dai suoi amici dopo essere stato salvato dalla dimensione alternativa del sottomondo. Ma non tutto andrà nel verso giusto con il giovane Byers, come ci hanno mostrato alla fine della stagione 1: “sembra che lui stia avendo delle allucinazioni sul sottomondo, ma bisogna capire se queste sono reali oppure no” – dice il co-creatore Matt Duffer. “Così per tutti sembra che il ragazzino stia solo avendo dei disturbi da stress post-traumatici.

Joyce invece, il personaggio di Winona Ryder, sta cercando di rendere le cose stabili per Will e suo fratello, Jonathan. Joyce avrà una storia con un suo compagno del liceo, Bob, interpretato da Sean Astin dei Goonies. Nel frattempo, Hopper (David Harbour) sta cercando di venire a capo di tutti gli avvenimenti accaduti nella scorsa stagione, come la scomparsa di Barb.