Annunciata la lineup pazzesca per il Club To Club 2017


Cominciano col botto gli annunci per quanto riguarda la prossima edizione della rassegna Club To Club, che si terrà il prossimo novembre a Torino.

Il nome di punta è quello dei Kraftwerk che porteranno nel capoluogo piemontese uno spettacolo unico, una serie di concerti in 3D, intitolata “The Catalogue: 1 2 3 4 5 6 7 8”, durante la quale saranno proposti 8 album della sterminata discografia della band fondata nel 1970 da Ralf Hütter e Florian Schneider.

La diciassettesima edizione di Club To Club, denominata cheek to cheek, si svolgerà a Torino dall’1 al 7 novembre 2017 nei giorni della Contemporary Art Week, nelle location di OGR di Corso Castelfidardo, i padiglioni del Lingotto e la Reggia di Venaria.

Sono presenti in line-up anche Nicolas Jaar e Richie Hawtin (esclusiva e debutto italiani del nuovo show CLOSE), Arca & Jesse Kanda (per la prima volta live in Italia), Ben Frost, Bonobo, Kamasi Washington, Mura Masa, Actress, Amnesia Scanner, Jacques Greene, Jlin, K Á R Y N N e Visible Cloaks.

Festival GIF - Find & Share on GIPHY