Liam Gallagher torna in Italia per due date a novembre


Dopo l’annuncio della presenza di Liam Gallagher il prossimo 21 giugno sul palco degli I-Days Festival, a Milano, l’ex Oasis ha annunciato due nuove date che, nel mese di novembre, lo porteranno nuovamente nel nostro Paese, più precisamente a Roma e Treviso.
Gallagher suonerà il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 16 si esibirà invece al PalaLottomatica di Roma.

15 novembre 2018 – Zoppas Arena di Conegliano (Treviso)
16 novembre 2018 – PalaLottomatica di Roma

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di domani, 4 aprile, in prevendita su MyLiveNation: per accedere, è necessario registrarsi su livenation.it. Dalle ore 10 di venerdì 6 aprile sarà possibile acquistare i biglietti anche su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

L’album di Liam Gallagher, intitolato “As You Were”, è andato al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti e la versione vinile del disco è stata la più venduta degli ultimi 20 anni; è stato ora certificato platino in Inghilterra e ha raggiunto oltre 60 milioni di stream su Spotify. L’ex membro degli Oasis ha ricevuto invece il premio Q Icon e Best Live Act ai Q Awards e il prestigioso “Godlike Genius” Award agli NME.