Leonardi DiCaprio e Martin Scorsese di nuovo insieme per The Devil In The White City


Mentre Silence di Martin Scorsese deve ancora uscire nelle sale, il regista ha già annunciato il suo prossimo progetto, che sancirà una nuova collaborazione con Leonardo DiCaprio. Si tratta di The Devil In The White City, e porterà sul grande schermo la vicenda di uno dei più noti serial killer di tutti i tempi. Basato sul romanzo del 2003 di Erik Larson, la storia narra dei crimini commessi dal dottor H.H. Holmes.

leonardo-dicaprio-e-martin-scorsese-1280x640

Ora, si sta lavorando ad una sceneggiatura. Una delle cose che ho dovuto stoppare negli scorsi sei mesi per completare Silence è stata proprio questa sceneggiatura. Vogliono che inizi di nuovo a gennaio per vedere se riusciamo a trovare un modo, perché è una storia davvero straordinaria”, ha spiegato Scorsese.

The Devil in the White City è ambientato nel 1893 e racconta la storia di due uomini: Daniel H. Burnham, l’architetto dietro la fiera mondiale del 1893 e il dottor H.H. Holmes, il serial killer che ha raccolto più di 200 vittime nel suo Castello della morte. Equipaggiato con camere a gas, tavoli da dissezione e forni crematori per disfarsi dei corpi, Holmes vendeva gli scheletri delle sue vittime per studi medici e scientifici.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!