“Loro”: le prime notizie sulle date d’uscita del film di Sorrentino


È stato diffuso ieri il primo teaser trailer di “Loro,” il nuovo film di Paolo Sorrentino con Toni Servillo in veste di protagonista, che racconta della figura di Silvio Berlusconi. Si dava quasi per scontato che il film sarebbe stato diffuso nei cinema dopo il Festival di Cannes, dov’era probabile che sarebbe stato presentato in anteprima; ma, secondo quanto riportano Variety e Indiewire, l’uscita potrebbe avvenire prima del festival.

Innanzitutto, riportano che il film sarà diviso in due capitoli, il primo dei quali potrebbe uscire nelle nostre sale il 24 aprile, mentre il secondo un mese esatto dopo, il 24 maggio. Se così fosse, la prima parte di “Loro” verrebbe distribuita nei cinema italiani due settimane prima del Festival di Cannes, dove il film, sempre secondo voci non ufficializzate, verrebbe presentato, non è chiaro se per intero o meno.

Nel cast del film, insieme a Servillo, ci sono Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi, Fabrizio Bentivoglio, Elena Sofia Ricci, Roberto Herlitzka, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Alessia Fabiani.