Ecco le prime immagini dell’episodio di un’ora dei Simpsons


Una succulenta novità è in arrivo per i fan dei mitici Simpson: è stato annunciato l’episodio The great Phatsby, che sarà incentrato sull’hip hop e avrà la particolarità di essere lungo un’ora, anziché i soliti 25 minuti circa.

Il primo episodio da un’ora de I Simpson sarà in onda il prossimo 15 gennaio in America; su Fox le puntate della ventottesima stagione sono arrivate dallo scorso settembre mentre in Italia sono ancora inedite. La puntata, divisa in due episodi, si intitola “The Great Phatsby”, è naturalmente ispirata al mondo di F. Scott Fitzgerald e al suo romanzo di fama mondiale “Il Grande Gatsby”. L’episodio speciale ha visto la partecipazione al doppiaggio di star come Keegan-Michael Key, Snoop Dogg, RZA.

thesimpsons_phatsbyposter_r4

In The great Phatsby part one, o Il grande Phatsby prima parte, vedremo il signor Burns che cerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Il suo destino si va a incrociare con quello di un misterioso magnate nel campo discografico. Dopo essere stato truffato da questo produttore e ridotto quasi sul filo della bancarotta, il signor Burns cerca vendetta sul produttore musicale e in questo sarà fondamentale l’aiuto di Homer, di Bart, del rapper Jazzy James e della ex-moglie del magnate, Praline.