Il creatore della serie Taboo, Steve Knight, che vede protagonista Tom Hardy, ha rivelato che i produttori e creatori stanno già pensando alla seconda e terza stagione. La serie che sta andando in onda sulla BBC ogni sabato potrebbe quindi incollarci davanti allo schermo per ancora un pò.
A Deadline, che chiedeva se vedremo mai il protagonista James Delaney dall’altro capo dell’oceano, Knight ha risposto: «Certamente non in queste prime 8 puntate ma ci sono piani per il futuro, se avremo il via dai network (BBC e FX, ndr). Secondo il nostro progetto originario, dovrebbero esserci 3 stagioni e, come già successo con Peaky Blinders, ho una destinazione già molto chiara in mente, ma la strada è ancora molto lunga».
Steve Knight ha anche rivelato che si è divertito molto a creare il personaggio di James con Tom Hardy, tanto che: «Inizialmente la storia doveva essere raccontata in 8 ore, con un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma Tom ha amato così tanto questo personaggio, come produttore e come attore, e lo stesso è successo a me, quindi non esagero se dico che siamo entrambi già pronti per la stagione 2 e ache per la stagione 3».