La saga Twilight potrebbe tornare al cinema con una serie di sequel


Ha fatto sognare e piangere milioni di adolescenti (e non solo) in tutto il mondo. Ha fatto innamorare due attori, molto prima che lei iniziasse una storia con Alicia Cargile. Ha segnato un’era, quella dell’amore proibito tra vampiri ed esseri umani. Ma la saga di Twilight potrebbe non essere del tutto finita.

La Lionsgate ha annunciato che la saga di Twilight potrebbe ritornare sugli schermi, per sfruttare ancora una volta il successo dei film tratta dai romanzi scritti da Stephenie Meyer. Patrick Wachsberger, responsabile dello studio, ha dichiarato: “E’ una possibilità. Non è una certezza ma è una possibilità. Dipende da Stephenie. Se vuole raccontare un’altra storia legata a questi personaggi siamo qui per lei“.

La scrittrice potrebbe dunque pensare di tornare a scrivere un altro libro della saga di Twilight, così come ad esempio ha fatto la sua illustre collega J.K. Rowling con Harry Potter. Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero tornare nei panni di Bella Swan ed Edward Cullen in eventuali sequel di Twilight.