La quarta stagione di Black Mirror rappresentata in questi poster animati


Con l’uscita della quarta stagione della serie di Black Mirror, la celebre serie di Charlie Brooker, il motion designer Francesco Hashitha Moorthy ha ripreso la sua serie di poster animati, per raccontarci, sulla base di alcuni elementi significativi, i nuovi episodi.

Vi avevamo già raccontato di lui, in occasione della pubblicazione dei suoi primi poster, sulle tre precedenti stagioni di Black Mirror. Anche per questa nuova serie, che potete vedere anche su Behance, ogni poster animato è accompagnato da una foto dell’episodio e da una frase, così che lo storytelling sia completo.

Come Francesco ci aveva spiegato, la sua scelta di portare avanti un progetto proprio su Black Mirror – progetto che gli ha richiesto molto impegno, specie nel suo tempo libero – è data dal fatto che, secondo Francesco, questa particolare serie Netflix sia diversa dalle altre: con le sue tante trame differenti, infatti, e i suoi temi toccanti e in parte inquietanti riesce a tenere incollati allo schermo anche chi le serie, in genere, le apprezza meno.