La parodia di Stranger Things al Tonight Show rende omaggio a Barb


In uno sketch del Tonight Show il conduttore Jimmy Fallon insieme al cast di Stranger Things ha riportato in scena Barb, in una clip presentata come scena tagliata dalla serie.

Mentre Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) stanno giocando come al solito nella cantina di Mike, arriva Steve (nella serie Joe Keery) interpretato da Jimmy Fallon con una magnifica parrucca. Steve porta con sè una “sorpresa”, ovvero Barb (nella serie Shannon Purser, nella parodia da A.D. Miles, autore del Tonight Show) appena tornata dal Sottospra, ed arrabbiatissima per essere stata dimenticata lì.

Non si può certo negare che il personaggio di Barb (Shannon Purser) sia stato messo da parte nell’intreccio narrativo di Stranger Things, la serie nostalgica targata Netflix che nel giro di pochissimo tempo è diventata un vero e proprio fenomeno. I creatori dello show, i fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), hanno già promesso che il personaggio avrà giustizia nella seconda stagione.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!