Ecco la locandina del nuovo film di Christopher Nolan


Il 12 dicembre è stata pubblicata la locandina di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, il regista di Memento, Inception, Interstellar e dei tre film di Batman con Christian Bale. Il profilo Twitter del sito di cinema Collider ha fatto notare come Nolan – famoso per la complessità dei suoi film – sembri avere un po’ meno fantasia quando si tratta di sceglierne le locandine.

Dunkirk” propone un cast prestigioso che include Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Bridge of Spies,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“My Week with Marilyn,” “Hamlet,” “Henry V”) e Cillian Murphy (“Inception,” “The Dark Knight” Trilogy), così come l’esordiente Fionn Whitehead. Il resto del cast include Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Il film è prodotto da Nolan e Emma Thomas (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy). Jake Myers (“The Revenant,” “Interstellar,” “Jack Reacher”) è l’executive producer.

poster