Kit Harington spoilera il finale di Game of Thrones alla moglie Rose Leslie: lei non gli parla per giorni



“L’anno scorso ho detto a mia moglie come andrà a finire e lei non mi ha parlato per quasi tre giorni”. Queste le parole di Kit Harington, Jon Snow in Game of Thrones, sul finale dell’ottava e ultima stagione della serie televisiva ideata da David Benioff e Daniel Brett Weiss.

L’attore lo ha detto in un’intervista radiofonica a Kiss Fm, raccontando la reazione della consorte, Rose Leslie, che è anche un’ex interprete del Trono di spade (il suo personaggio era Ygritte). Harington, però, si è difeso sostenendo che è stata lei a chiedergli della fine dello show: che cosa avrà rivelato di così sconvolgente da causare il silenzio prolungato della moglie?

Leslie è sempre stata anti-spoiler. Più volte ha affermato di non voler sapere dal marito cosa sarebbe accaduto nelle stagioni a venire.

Sulla fine della stagione 8, comunque, Harington ha dichiarato: “Non posso dire se sia felice o triste. Penso che non sia né l’una né l’altra cosa, sul serio. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma credo che non lo sarò completamente fino a quando non lo vedrò”.