Kit Harington e Rose Leslie di Game of Thrones si sposano


Non solo combattimenti e giochi di potere, a Game of Thrones c’è spazio anche per l’amore, quello vero che dura per sempre. John Snow e Ygritte, infatti, convoleranno a nozze, ma non davanti alla macchina da presa per un episodio della fortunata serie tv (del resto, lei non fa più parte del cast già da tempo), bensì nella realtà.

Il set li ha fatti conoscere e innamorare. Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte) si sposano o almeno questo è quanto sostiene la stampa scandalistica inglese.

Su tutti il Sun afferma che la star di “Game Of Thrones”, il celebre telefilm che in questo caso ha fatto da cupido per la coppia, desiderava da tempo chiedere la mano dell’attrice. I due si frequentano da 5 anni e a quanto pare non ci sarebbe ancora nulla di stabilito o di pronto ma solo una forte convinzione da parte della coppia.

La loro relazione è stata tenuta segreta per diversi anni prima di essere confermata dagli attori: dopo essere stati paparazzati, nell’estate del 2015, durante una vacanza in Puglia, Harington e Leslie sono usciti allo scoperto. Deponendo le armi davanti al popolo di Game of Thrones.