Il canale YouTube di Campari ha pubblicato il video di Killer in Red, un cortometraggio/pubblicità lungo poco più di dieci minuti diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Clive Owen, che qualche anno fa girò una famosa pubblicità per BMW con Madonna.
Protagonista è un cocktail, «Killer in Red», oppure una misteriosa femme fatale in rosso, ma anche un barman che legge nel pensiero dei suoi avventori e per loro crea la bevanda perfetta. La bella senza nome Sorrentino l’ha trovata nella semi sconosciuta franco-svizzera Caroline Tillette: donna in rosso per abito, bikini e soprattutto chioma (tinta?). «Coerente con il colore di Campari, ma anche con quello di tante dark lady, da Rita Hayworth in poi». Nel doppio ruolo di misterioso avventore nel presente e di barman che gli anni 70 inventò il «Killer in Red», il britannico Clive Owen. «Uno dei migliori attori di questi anni», continua il regista napoletano. «Inglese e come tutti gli inglesi, come ho più volte sperimentato, di grande professionalità, disponibilità e talento».