Kendrick Lamar annuncia una data in Italia per il 2020



Dopo sette anni dalla sua ultima volta, Kendrick Lamar tornerà ad esibirsi in Italia. Quello che è considerato il rapper migliore al mondo, infatti, si esibirà durante il Rock in Roma 2020, all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 7 luglio 2020.

Il rapper statunitense ha fatto un solo concerto ufficiale in Italia, addirittura nel 2013 (sul palco dei Magazzini Generali di Milano), quando era ancora poco conosciuto e stava promuovendo l’album “Good kid, M.A.A.D. City”: due anni più tardi, nel 2015, avrebbe consegnato al mercato “To pimp a butterfly”, che gli spalancò le porte del successo e alla fine dell’anno fu eletto miglior disco della stagione dalle più importanti testate musicali a livello internazionale.

I biglietti per il concerto a Roma di Kendrick Lamar saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre, e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre. Il prezzo dei biglietti sarà di € 85,00 + diritti di prevendita per il Golden Circle, mentre di € 65,00 + diritti di prevendita per il posto unico.