Kanye West annuncia 2 nuovi album, insieme ad una collaborazione con Kid Cudi


Dopo alcuni mesi di speculazioni, Kanye West ha confermato che non uno, ma due nuovi nuovi album sono in arrivo. Una prima uscita a sette tracce è in uscita il 1 giugno, ha twittato, seguito una settimana dopo (8 giugno) da una collaborazione con Kid Cudi. “Si chiama Kids See Ghost. Questo è il nome del nostro gruppo “, ha detto su twitter. Kanye West ha presentato una domanda di marchio per “Kids See Ghost” a novembre, per la copertura di tutto, dal merchandising ai servizi di streaming per film e programmi TV.

West ha recentemente pubblicato The Life of Pablo nel 2016 e la scorsa settimana, è tornato su Twitter dopo un’assenza di 11 mesi. Ha detto che questi tweet faranno parte di un nuovo libro di filosofia che sta scrivendo. “Lavorerò su questo ‘libro’ quando lo sento”, ha detto.

Kanye West e Kid Cudi hanno una forte storia collaborativa. I primi due dischi di Cudi, Man on the Moon I e II, sono stati pubblicati su WestO.O.O.D. Etichetta musicale; West è anche apparso su entrambi. Cudi, in cambio, ha contribuito ad ogni album di Kanye West dagli anni 808 e da Heartbreak.