Jurassic World: il regno distrutto, ecco il nuovo teaser


Ci siamo! Il trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto sta per arrivare e arriverà esattamente giovedì – speriamo – senza ulteriori ritardi. Nel frattempo godiamoci il teaser in cui i protagonisti devono scappare, e anche di corsa: “Run!”

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si trovano in una situazione assolutamente pericolosa nel nuovo teaser di Jurassic World: Il Regno Distrutto, della durata di 15 secondi: devono scappare e riuscire a salvarsi da un’orda di dinosauri di tutte le razze che sta scappando a sua volta da qualcosa: ma cosa? Un vulcano in eruzione! I due protagonisti si trovano nel mezzo di quella che sembra una radura e si vede Chris Pratt incitare la Howard a correre via; dopodiché arriva la mandria di bestioni: tutti quanti, compreso il nuovo arrivato Justice Smith, dovranno correre via da un’eruzione esplosiva!

Jurassic World – Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, colta inoltre James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e il mitico Jeff Goldblum.

Jurassic World – Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.