Jumanji: svelati nuovi dettagli sul sequel del film cult


La grande pellicola cult degli anni Novanta, Jumanji, torna sullo schermo: non ci sarà un reboot, come molti credevano, ma si tratterà di un vero e proprio sequel, dal titolo “Jumanji: Welcome to the jungle“, che potremo vedere nelle sale a partire dal 22 dicembre di quest’anno.

jumanji

Jack Black sarà il protagonista, e ha svelato proprio in questi ultimi giorni, qualche nuova informazione sul ritorno al cinema del film. Ad esempio, quale sarà la connessione col primo: una domanda che molti si facevano. Ecco la dichiarazione dell’attore:

Il nostro gruppo prova a esplorare la giungla e conquistare il gioco. Si tratta di vita o morte, e mentre siamo dentro troviamo tracce lasciate da Alan Parrish (il protagonista primo film interpretato da Robin Williams). Aveva costruito un’intera casa nella giungla, tipo il film Robinson nell’isola dei corsari. È come se ci aiutasse pur non essendo presente. […]In quello non vedevi mai il mondo dentro il gioco, mentre questo nuovo film è ambientato principalmente nella giungla di Jumanji. È la parte più bella del film, che trasporterà il pubblico dentro quelle lande meravigliose, con tutti i pericoli e la bellezza.