Johnny Depp investiga sulla morte di Tupac e Notorious B.I.G. in questo nuovo trailer



È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di “City Of Lies”, il film con Johnny Depp e Forest Whitaker, che ripercorrerà le vicende legate agli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur.

Johnny Depp recita nel ruolo di Russell Poole, un detective di Los Angeles, mentre Forest Whitaker sarà Jack Jackson, un giornalista alla sua ultima occasione per salvare la propria reputazione. Il giornalista darà una mano a Poole per risolvere uno dei grandi casi della sua carriera di cui non è mai riuscito a venire a capo: gli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac, due dei più famosi rapper del pianeta entrambi assassinati a colpi di arma da fuoco, a meno di un anno di distanza l’uno dall’altro. Due omicidi apparentemente collegata, che porterà la coppia Depp-Whitaker a scoprire segreti e trame nascoste.

Il regista è Brad Furman. Il film è basato sul libro candidato al Premio Pulitzer scritto dal giornalista Randall Sullivan, “LAbyrinth: A Detective Investigates the Murders of Tupac Shakur and Notorious B.I.G., the Implication of Death Row Records’ Suge Knight, and the Origins of the Los Angeles Police Scandal”. Uscirà in America il 7 settembre 2018.