Jim Carrey e Michel Gondry di nuovo insieme dopo Eternal Sunshine of the Spotless Mind


La prima volta che hanno lavorato insieme hanno “solo” realizzato un capolavoro come Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind). Jim Carrey e Michel Gondry sono ora pronti per collaborare di nuovo, questa volta per un prodotto destinato al piccolo schermo.

Jim Carrey ha commosso il mondo con il documentario Jim & Andy a Venezia 74 in cui si è aperto in un modo assolutamente inedito. Jim Carrey aveva dichiarato di essersi allontanato per un po’ dal mondo di Hollywood e del cinema, infatti è dal 2014 che non ha un ruolo da protagonista assoluto con Scemo & + Scemo 2.

La storia ha come protagonista Jeff, ovvero Mr. Pickles, che è diventato un’icona di uno show per bambini, rappresentando un esempio di gentilezza e saggezza per i più piccoli e per i loro genitori, diventando così a guida di un impero miliardario. Quando la vita privata dell’uomo inizia ad andare a pezzi, tuttavia, niente riuscirà ad aiutarlo ad affrontare la propria crisi che peggiora velocemente. Il risultato è un uomo gentile costretto ad affrontare un mondo crudele che impazzisce lentamente, con risultati strazianti ed esilaranti.

Michel Gondry dirigerà tutti e dieci gli episodi di Kidding con protagonista Jim Carrey, mentre i produttori saranno Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar. Il pilot della serie è stato scritto da Dave Holstein.