HBO ha già rinnovato ‘Westworld’ per una terza stagione


Per il momento sono usciti soltanto due episodi della seconda stagione, ma HBO ha già deciso di rinnovare ‘Westworld’ per la terza. A soli dieci giorni dalla premiere della nuova serie, è arrivata la conferma che HBO produrrà anche la successiva. “È stato un piacere straordinario lavorare con gli eccezionali talenti di Jonathan Nolan e Lisa Joy, ma anche con gli altrettanto dotati membri del cast e della troupe,” ha detto Casey Bloys, presidente della rete. “Tra una narrazione brillante e incredibili idee visive, siamo entusiasti di vedere dove ci poterà il prossimo capitolo.”

Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori della serie, sono stati riconfermati ovviamente in veste di showrunner. Al momento è impossibile fare ipotesi fondate sulle date di inizio di produzione e di uscita; la seconda stagione si è fatta attendere un anno e mezzo, quindi è possibile che le tempistiche siano le stesse.

Il cast di Westworld comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot della serie è stato prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy.