Harry Styles potrebbe essere il nuovo James Bond


Sarà Harry Styles il prossimo James Bond? Lee Smith, montatore di “Spectre” e storico collaboratore di Christopher Nolan, ha dichiarato al Daily Star che l’ex One Direction sarebbe in pole position nel caso Nolan fosse il regista designato del prossimo film.

Harry potrebbe farlo. Se volessero un Bond più giovane, perché no? A me sembra la scelta giusta. Harry è davvero bravo e sicuramente sarebbe ottimo nella parte. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa. Mi sembrava di avere a che fare con qualcuno con diversi anni di esperienza. Non avrei mai detto che Dunkirk fosse il suo primo film, io non lo conoscevo assolutamente, poi mia figlia mi ha spiegato che è difficile essere più famosi di Harry Styles. Ma è stato davvero bravo e molto carismatico. Se vorrà fare l’attore, immagino uno splendido futuro per lui.

Secondo altre voci, invece, il favorito per rimpiazzare Daniel Craig sarebbe un altro pupillo di Nolan: Tom Hardy. Per Bond 25 invece è stato confermato, per un’ultima volta sul grande schermo, Daniel Craig. Per l’attore si tratterà dunque del quinto film su 007 dopo i titoli di successo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e 007 Spectre.