Harry Styles protagonista del nuovo film di Christopher Nolan?


Christopher Nolan, regista di capolavori come Inception, Memento e Interstellar, con tre candidature all’Oscar per le sue opere, sta lavorando a un nuovo film, Dunkirk. Il film tratterà di una spedizione militare inglese della seconda guerra mondiale, l’operazione dynamo, una missione di salvataggio di più di 330.00 soldati alleati.

harry.styles

Sono già stati confermati alcuni grandi nomi tra gli attori che vi parteciperanno, come Tom Hardy, Il cattivo in The Revenant e Mad Max nell’omonimo film, che quest’anno tra i due film ha accumulato un totale di 22 candidature; Kenneth Branagh, il professor Lockhart del secondo film di Harry Potter, pluripremiato attore e regista cinematografico e teatrale; Mark Rylance, vincitore dell’Oscar per miglior attore non protagonista in Ponte delle Spie quest’anno e, naturalmente, Harry Styles.

harry-styles

Si, il cantante ventiduenne dei One Direction dalla folta chioma che sembra appena uscito da una pubblicità di shampoo. Sembra che il regista abbia offerto a Harry un ruolo anche abbastanza importante, che sarebbe il primo ruolo del cantante in un lungometraggio. E anche se non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale, si pensa che il One Direction accetterà volentieri l’offerta, visto che la sua band è attualmente in una pausa dalla durata indeterminata. Se dovesse accettare il ruolo, iniziare la carriera d’attore con un film di Nolan sarebbe un po’ come guidare una ferrari il primo giorno di scuola guida.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!