Guarda l’attesissimo trailer di Fahrenheit 451: Michael B. Jordan ci pensa due volte prima di bruciare tutto!


La stagione dei film estivi prende il via in poche settimane, ma uno dei titoli più attesi della stagione non arriverà sul grande schermo. HBO sta dietro la produzione dell’imminente “Fahrenheit 451”, adattato dal romanzo iconico di Ray Bradbury. Con il regista di “99 Homes” Ramin Bahrani dietro la cinepresa e Michael B. Jordan e Michael Shannon nei ruoli principali, il film è facilmente uno dei più grandi titoli di maggio per gli amanti del cinema indipendente.

La HBO ha pubblicato il trailer ufficiale di “Fahrenheit 451” e svolge un ruolo efficace nella stesura della narrativa del film. Jordan interpreta un giovane vigile del fuoco di nome Montag che ha il compito di bruciare libri in un futuro distopico in cui tutta la letteratura è fuorilegge. Shannon interpreta lo spietato leader della task force di Montag. Montag combatte per riconquistare la sua umanità mentre inizia a indovinare le leggi del governo.

Bahrani e Shannon hanno fatto meraviglie insieme in passato con “99 Homes” e lanciare Jordan nel mix sembra una ricetta per il successo. “Fahrenheit 451” va in onda l’11 maggio su HBO.