Green Light: il ritorno di Lorde


Lorde è tornata. La cantante neozelandese ha rilasciato un nuovo singolo intitolato Green Light. Già da qualche settimana si vociferava di un suo ritorno, a seguito di alcuni indizi rilasciati sui social da Lorde stessa. Addirittura 15 giorni fa sulla tv neozelandese  è andato in onda un breve filmato in cui si vedeva la cantante seduta in macchina intenta ad ascoltare la musica, annunciando il suo ritorno utilizzando un spot televisivo come già fece Adele lo scorso anno.

Dai suoi social la cantante ha presentato così il brano Green Light: “Sono così orgogliosa di questa canzone. È molto diversa e un po’ inaspettata. È complessa e divertente, triste e gioiosa e vi farà ballare”. Il nuovo album, previsto in arrivo nei prossimi mesi, sarà prodotto da Jack Antonoff, chitarrista dei Fun e fidanzato di Lena Dunham.
Lorde si esibirà dal vivo la prossima settimana al Saturday Night Live e nei prossimi mesi sarà sia al Coachella che New Orleans Jazz & Heritage. Ecco il video della nuova canzone: