Gomorra: finalmente il trailer ufficiale della seconda stagione


Dopo i brevi teaser rilasciati il mese scorso sui personaggi principali, finalmente Sky Atlantic rilascia un trailer vero e proprio che ci dà un primo assaggio della nuova stagione. Come promesso, le nuove puntate sembrano ancora più piene di violenza e tensione delle prime, e finalmente abbiamo scene inedite che ci svelano qualcosa anche della trama.

Si entra subito nel pieno dell’azione, là dove l’avevamo lasciata: Pietro Savastano esce di prigione e sarà lui a portare conflitto tra tutti gli altri personaggi con il suo ritorno. Ciro cercherà disperatamente di mantenere il potere guadagnato durante l’assenza del boss e la sua precaria alleanza con Salvatore Conte, mentre Don Pietro sarà ovviamente determinato a riprendere la propria posizione. Imprevedibile la posizione di Genny; sicuramente cercherà di trarre beneficio dal ritorno del padre, ma sembra che i problemi siano molto più grandi di una semplice opposizione tra Ciro e i Savastano.

Sembra che sarà dato spazio anche ai conflitti interiori di Salvatore Esposito e dello stesso Ciro, che dovrà trovare il modo di conservare la sua posizione senza perdere la propria famiglia. Invariata naturalmente la messa in scena e l’estrema violenza, cruda e realistica, che hanno caratterizzato anche la prima stagione. Aspettiamo con ancora più ansia il 10 Maggio, data di ritorno della serie su Sky.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!