Gift bag degli Oscar 2016: sex toys come premi di consolazione


La notte degli Oscar è alle porte. Solo alcuni candidati risuciranno a conquistarsi il tanto ambito Oscar. Ma chi non ce la farà non rimarrà a bocca asciutta. Ci sono tanti premi di consolazione che verranno distribuiti in gift bag dal valore record di 200 mila dollari.

L’azienda che si occupa della creazione e distribuzione della borsa da regalare agli sconfitti, la società di marketing Distinctive Assets, per l’88esima edizione dei premi Oscar ha pensato proprio a tutto, offrendo un pacchetto di proposte che vanno dai sex toys al lifting al seno per le signore fino a un tour a piedi in Giappone.

Tra le offerte di vacanza ci sono moltissime proposte lussuose. Attori dal calibro di Cate Blanchett, Matt Damon o Jennifer Lawrence dovrebbero riuscire a consolarsi con questi regali. Di sicuro, negli anni precedenti, le gift bags hanno rincuorato Leonardo Di Caprio che nella sua carriera ne ha ricevute ben 5.

Tra i regali contenuti nella goodie bag, il più lussuoso è un viaggio dalla durata di 10 giorni in prima classe a Israele dal costo di 55 mila dollari. Per gli amanti delle vacanze più alternative e all’insegna del movimento, non manca neppure un tour a piedi di 15 giorni in Giappone dal valore di 45 mila dollari.

HOLLYWOOD, CA - MARCH 02:  Actor Leonardo DiCaprio attends the Oscars held at Hollywood & Highland Center on March 2, 2014 in Hollywood, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

HOLLYWOOD, CA – MARCH 02: Actor Leonardo DiCaprio attends the Oscars held at Hollywood & Highland Center on March 2, 2014 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Immancabili come ogni anno i sex toys, tra cui vibratori, profilattici vari e sedute di ringiovanimento vaginale. Sempre pensato per le signore è un particolare tipo di lifting al seno dal costo di 1,900 dollari che utilizza fattori di crescita derivati dal sangue stesso della paziente per ottenere “una scollatura perfetta senza l’utilizzo di protesi” che a quanto pare è l’ultima moda tra le celebrities di Hollywood.

Se i seni di alcune sconfitte saranno lievitati, non sarà difficile capire che le star hanno apprezzato la “gift bag”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!