Ghost In The Shell: il nuovo teaser con Scarlett Johansson


A breve arriverà online il primo trailer della trasposizione cinematografica di Ghost in the Shell, la cui uscita è prevista nel 2017. Come da prassi, anche questo filmato viene anticipato da una breve anteprima della durata di alcuni secondi che potete vedere direttamente qua sotto:

La clip mostra un frammento di Scarlett Johansson in azione durante il film, di cui sarà la protagonista nonostante da più parti siano stati sollevati dubbi e polemiche in particolare per l’etnia dell’attrice, non in linea con la trama originale del manga ambientato in Giappone.

A dirigere Ghost in the Shell c’è Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul.

Nel cast troviamo, oltre a Scarlett Johansson, anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!