Ghost In The Shell: il primo trailer è una bomba


Ghost in the Shell: dal manga di Masamune Shirow ai film di Mamoru Oshii, passando per serie tv, videogiochi e molto altro ancora. È Rupert Sanders adesso, il regista inglese di Biancaneve e il cacciatore, a dare nuova vita cinematografica a questa saga di fantascienza che conta milioni di appassionati in tutto il mondo, guardando dritto al primo film di Mamoru Oshii, uno degli anime giapponesi più famosi di tutti tempi.

Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche sono protagonisti di un film che sarà nelle sale italiane dal 30 marzo 2017, e di cui vi mostriamo il primo intrigante trailer.

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!