Il film ‘Tenacious D e il destino del rock’ avrà un sequel


Se è dal 2006 che state aspettando un sequel di ‘Tenacious D e il destino del rock’, ci sono finalmente buone notizie per voi: Jack Black ha annunciato nel fine settimana che il nuovo film verrà pubblicato nei prossimi mesi, probabilmente in ottobre.

Il duo formato da Kyle Gass e Jack Black si è esibito allo Shaky Knees Festival di Atlanta, in Georgia, la scorsa domenica, dove hanno suonato insieme ad altri artisti come Black Rebel Motorcycle Club, The National e Vance Joy. Come riporta myAJC, ad appena un paio di giorni dal sesto anniversario del loro ultimo album, Jack Black ha annunciato, durante il set, un sequel del film del 2006, “The Pick Of Destiny” (‘Tenacious D e il destino del rock’), affermando che uscirà a ottobre. “Non so dove si potrà vedere, ma sta succedendo davvero, e lo pubblicheremo”, ha detto Black.

Il film dei Tenacious D è stato rilasciato nel novembre del 2006, con recensioni contrastanti, guadagnando solo $ 13,9 milioni su un budget di $ 20 milioni. Nonostante tutto ciò, il film è diventato un cult, specie negli Stati Uniti, ricevendo molti elogi per la sua colonna sonora, per e Dave Grohl e il suo cameo come Diavolo.