Darlin Magazine

Il nuovo film di Shia LaBeouf ha venduto un solo biglietto al Box Office britannico

Actor and filmmaker Shia LaBeouf visits an interactive installation he helped coordinate outside the Museum of the Moving Image on Thursday, January 26, 2017 in Queens, N.Y. LaBeouf, who has had a series of run-ins with the law in the past, was attending the anti-Donald Trump interactive installation when a shouting match erupted between two groups around 12:30 a.m. LaBeouf was arrested after getting into a scuffle. (Photo by James Keivom James Keivom/NY Daily News via Getty Images)

Ormai l’attore Shia LaBeouf fa notizia per gli scandali che lo riguardano e le sue surreali istallazioni artistiche; sono anni che non si parla di lui per commentare la sua performance in un film e la notizia che stiamo per darvi non fa eccezione. Il suo ultimo film, un thriller militare intitolato Man Down è uscito nei cinema del Regno Unito lo scorso fine settimana ed ha incassato un totale di 7 sterline, vale a dire che ha venduto un solo biglietto in tutta la nazione.
La pellicola in questione era stata presentata alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015 e anche se non aveva avuto recensioni positive, aveva incassato 454,000 dollari in Nord America quando uscì lo scorso dicembre. In Inghilterra il film era in programma in un solo cinema e probabilmente non è stato pubblicizzato a dovere, visto il terribile risultato.
Diretto da Dito Montiel, Man Down vede Shia LaBeouf nei panni di un Marine che, tornato dalla sua missione in Afghanistan, ritrova l’America in uno stato di distruzione post-apocalittica. Nel cast ci sono anche Kate Mara, Charlie Shotwell, Jai Courtney e Gary Oldman. La percentuale di gradimento del film sul sito di recensioni Rotten Tomatoes è del 15 %.

Exit mobile version