Il nuovo film di Shia LaBeouf ha venduto un solo biglietto al Box Office britannico


Ormai l’attore Shia LaBeouf fa notizia per gli scandali che lo riguardano e le sue surreali istallazioni artistiche; sono anni che non si parla di lui per commentare la sua performance in un film e la notizia che stiamo per darvi non fa eccezione. Il suo ultimo film, un thriller militare intitolato Man Down è uscito nei cinema del Regno Unito lo scorso fine settimana ed ha incassato un totale di 7 sterline, vale a dire che ha venduto un solo biglietto in tutta la nazione.
La pellicola in questione era stata presentata alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2015 e anche se non aveva avuto recensioni positive, aveva incassato 454,000 dollari in Nord America quando uscì lo scorso dicembre. In Inghilterra il film era in programma in un solo cinema e probabilmente non è stato pubblicizzato a dovere, visto il terribile risultato.
Diretto da Dito Montiel, Man Down vede Shia LaBeouf nei panni di un Marine che, tornato dalla sua missione in Afghanistan, ritrova l’America in uno stato di distruzione post-apocalittica. Nel cast ci sono anche Kate Mara, Charlie Shotwell, Jai Courtney e Gary Oldman. La percentuale di gradimento del film sul sito di recensioni Rotten Tomatoes è del 15 %.