La figlia di Madonna fa il suo debutto da modella nella nuova campagna di Stella McCartney



Stella McCartney ha appena rivelato i poster per la campagna del suo nuovo profumo, “Pop”, che vedono raffigurate quattro giovani ragazze che si divertono insieme, tanto unite da sembrare una cosa sola. Al centro delle immagini promozionali? La diciannovenne Lourdes Leon, che probabilmente non vi dice niente, ma non è altro che la figlia di Madonna, attualmente studentessa dell’università del Michigan.

madonnas-daughter-makes-her-modeling-debut-alongside-grimes-and-amandla-stenberg-body-image-1457718020

Stella McCartney ha scelto personalmente Lourdes come volto centrale della campagna, essendo amica di vecchia data della madre e avendo quindi visto crescere la ragazza da quando era piccola. Accanto a lei nelle foto troviamo altre tre giovani tutte scelte personalmente dalla stilista: la musicista Grimes, l’attrice Amandla Stenberg (la Rue di Hunger Games, per capirci) e l’attrice e modella tedesca Kenya Kinski-Jones. La regista della campagna è invece Melina Matsoukas, che ha lavorato anche al video “Formation” di Beyoncé.