L’ex di Nicki Minaj l’ha accusata di averlo accoltellato



Nicki Minaj è stata accusata dal suo ex ragazzo Safaree Samuels di averlo accoltellato durante una lite domestica.

Il rapper newyorchese ha scritto su Twitter: “Ricordi quella sera in cui mi hai accoltellato e sono quasi morto la polizia e l’ambulanza hanno dovuto portarmi fuori di casa su una barella e ho dovuto mentire e dire loro che avevo tentato il suicidio così che non ti portassero in prigione. Quando cose del genere iniziano ad accadere più di una volta è l’ora di andarsene.”

Non sembra essere intenzionato a denunciare l’accaduto. Ha aggiunto, sempre su Twitter: “Sai che ancora non provo odio per te perché sono felice con me stesso adesso.”

La cantante ha subito risposto su Twitter, rivolgendogli ulteriori accuse: “Hai rubato la mia carta e mi hai detto che pensavi fosse un conto con ‘soldi gratis’ di cui non ero a conoscenza. Giuro su Dio. Dio ti punirà e altro per le tue bugie. Ha! Basta dire che hai fatto le valigie e te ne sei andato! Giuro su Gesù che sei arrivato a casa mia piangendo pregando di venire con me agli EMA in Europa. E io ho detto NO SCEMO”

Minaj aveva già accusato Samuels di averle rubato le carte di credito e di aver pagato delle prostitute mentre stavano insieme – accuse negate dall’ex partner. Aveva anche spiegato che Samuels dichiarava di aver scritto alcuni dei suoi testi, altra accusa che lui aveva negato.