Eternal Sunshine of the Spotless Mind diventa una serie TV


Come riporta la testata Hollywood Reporter, il film Eternal Sunshine of the Spotless Mind (nella versione italiana intitolato Se mi lasci ti cancello) diventerà presto una serie televisiva anche se non è ancora stata rivelata la data di pubblicazione.

Il film racconta la tormentata storia d’amore dell’introverso Joel Barish (interpretato da Jim Carrey) e dell’eccentrica Clementine Kruczynski (interpretata da Kate Winslet). I due vivono un legame intenso ma una volta conclusosi decideranno di farsi cancellare tutti i ricordi l’uno dell’altra.

150831039-ee9ca0ef-bef5-4010-a51f-a370a9b5fe0d

Del progetto non farà parte il regista del film Michel Gondry: la serie sarà prodotta da Anonymous Content (quella di Mr. Robot, Babel, il film premio Oscar The Revenant e la serie True Detective), e il progetto sarà curato dal produttore esecutivo Richard Brown. Il reboot del film del 2004 coinvolgerà anche Steve Golin, uno dei produttori originali. La sceneggiatura della serie sarà probabilmente affidata a Zev Borow, autore della serie Chuck, mentre non è prevista la collaborazione di Charlie Kaufman, che proprio con Se mi lasci ti cancello conquistò l’Oscar.

Lo sceneggiatore della serie sarà probabilmente Zev Borow, autore della serie di successo Chuck, escludendo così qualsiasi coinvolgimento con gli autori originali del progetto, ovvero Charlie Kaufman, Michel Gondry e Pierre Bismuth.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!