Enough il cortometraggio sulla perdita di controllo nelle situazioni stressanti



“Enough” è un cortometraggio che racconta quei momenti quotidiani in cui la vita diventa un po’ troppo stressante quasi da farti perdere il controllo. Ispirata dal suo trasferimento a Londra l’umorismo impassibile di Enough colpisce tutti i giusti punti catartici della giornata di ognuno di noi, rompendo le regole di convivenza e mostrando come sarebbe la giornata se ci lasciassimo ad impulsi rabbiosi.

Enough è cortometraggio in stop-motion realizzato dalla regista e animatrice svedese Anna Mantzaris. “Volevo che i protagonisti fossero personaggi tranquilli con cui simpatizzare, in contrasto con le loro azioni, che sono molto meno tranquille”, ha spiegato l’autrice, “volevo anche che sembrassero un po’ strani e apparissero a disagio, proprio come ci si sente in quel genere di situazioni sociali”.


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.