Eleven tornerà nella stagione 2 di Stranger Things


La notizia è stata diffusa da TV Line, che ha consultato alcune fonti vicine alla produzione: non sappiamo in quanti episodi comparirà, né come si svolgerà il suo ritorno, ma sembra che Millie Bobby Brown avrà nuovamente un ruolo regolare. In precedenza, i fratelli Matt e Ross Duffer avevano rilasciato dichiarazioni incerte sull’argomento, senza mai alimentare le speranze dei fan.

Qualche giorno fa la dodicenne ha postato una foto che la ritrae con l’attore David Harbour, che nella prima stagione interpreta il capo della polizia Jim Hopper, con una didascalia e degli hashtag piuttosto eloquenti. Questo lascia intendere un ritorno della piccola Eleven (chiamata Undici nella versione tradotta in italiano) nella nuovo capitolo di Stranger Things, in uscita nel 2017.

Prevista per il 2017, la seconda stagione ha luogo un anno dopo i fatti della prima, ed indagherà più a fondo nella mitologia che sta dietro alla scomparsa di Will Byers. Nel frattempo Steve e Will sono stati promossi da personaggi ricorrenti a regolari.