Tutto quello che Donald Trump può insegnarvi su come rimorchiare una ragazza


In questi giorni in cui tutto il mondo, o quasi, ha un parere su Donald Trump noi vogliamo esporvi un punto di vista su di lui che magari non avreste mai pensato di analizzare, qualcosa per voi che come noi volete uscire dal semplice circolo politico in cui prolifera.

trump_2243945b

Si sa infatti di lui che è un noto playboy e donnaiolo, dall’ultima delle ex mogli (ne ha ben 3) nonché modella Melania Knauss di 24 anni in meno di lui, alla famosissima e anche lei ex modella Ivana Trump.

donald-and-melania

Ma a parte i soldi (pochi eh) che ha quali sono le sue tecniche di rimorchio? Abbiamo provato a stilare una lista delle sue mosse vincenti

Non dovete necessario provarci proprio con tutte quelle che vi capitano a tiro

Regola fondamentale: filtrate, filtrate, filtrate.
Ricordate, non c’è bisogno di piacere a tutte. Solo le elezioni si vincono col numero dei voti ma se siete su Tinder o in altre situazioni è sempre meglio sapere che cosa stai cercando.
Alcune persone si gettano ciecamente cercando di coprire una rete più amplia per far aumentare le loro probabilità di successo.

No, questa è la cosa più sbagliata che potreste mai fare.

Sviluppare un marchio forte (per se stessi e gli avversari)

Punto importante è lo sviluppo di un marchio forte per voi stessi e se non tutti siete dediti al personal branding come il sottoscritto è meglio che prendiate delle precauzioni. Come ad esempio cercare di trasformarsi nel tipo di uomo che potrebbe piacere alla signorina che volete conquistare. Un profilo giusto potrebbe interessare di più una ragazza rispetto al solito coglioncello che rappresentate solitamente. Non esser dispiaciuto per quello che sei ma cerca di essere quello che lei desidera.
Noterete che il nostro Donald non solo è un marchio fortissimo per se stesso (come uomo d’affari e come candidato alla presidenza) ma cerca sempre di mettere in cattiva luce al mondo anche la forte flotta di suoi avversari deridendoli nei modi più assurdi, dal Piccolo Rubio a Ted Cruz il Bugiardo, insulti creati sistematicamente per minare gli avversari.

ATLANTIC CITY, NJ - SEPTEMBER 01: Donald J.Trump poses with Hooters Girls at the Donald Trump's Ultimate Deal Cash Giveaway at the Trump Marina Hotel and Casino on September 1, 2007 in Atlantic Ciyt, New Jersy. (Photo by Nick Valinote/FilmMagic)

Non si è mai troppo vecchi

Guarda Donald Trump, gira con donne bellissime tutte con 30/40 anni in meno di lui, che di anni ne ha ben 70 .
Come fa? Semplice, basta non pensare mai di esser troppo vecchi e non farsi scoraggiare dalla troppo giovine età del vostro amore platonico.

Essere sempre sicuri di se stessi

Se sapreste la storia di come un disperato Donald ha rimorchiato una bellissima Melania rimarreste sicuramente senza parole. Era infatti così “disperato” ma al contempo sicuro di se stesso da dare alla bella modella tutti i suoi numeri di telefono, si proprio TUTTI.
Cosa sta a significare? Semplice, che anche le persone di successo sono insicure di loro stesse ma per farcela hanno imparato a canalizzare tutte i loro dubbi e le loro paure in motivazioni forti, fino a diventare dannatamente ricchi.

Donald+Trump+Vince+McMahon+Make+WWE+History+RTuv7X3GWGml

Accogli le tue debolezze e trasformale in punti di forza

A veder Donald Trump parlare in pubblico una cosa la si può notare in primis: è bravissimo a trasformare i suoi difetti in pregi. Esempio: se lui è accusato di esser un piagnucolone non si metterebbe a difendersi a spada tratta come fareste tutti quanti voi. No lui userebbe il tutto a suo favore rispondendoti con frasi del tipo “piangerò anche ma sto piangendo per la Casa Bianca, per arrivarci e renderla grande come un tempo”.

Boom muovetevi in questo modo e vedrete che anche la donna più irresistibile cadrà ai vostri piedi in men che non si dica. E mi raccomando se fanno battute sulle dimensioni del vostro pene non state sulla difensiva.. sarebbe solo come se aveste qualcosa da nascondere.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!