I fan sciolgono oro e argento creando un finto Oscar per DiCaprio


E’ cosa risaputa in tutto il mondo, forse in tutta la galassia, che il povero Leo con gli Oscar ha proprio una sfortuna nera. E se questo lo ha reso vittima di infinite meme e prese per il culo in tutto il web, molti provano compassione per il povero attore, che continua a sottoporsi a ruoli assurdamente difficili nel disperato tentativo di ottenere la sua statuetta.

Un gruppo di fan in Siberia ha deciso che se l’Academy non vuole dare a DiCaprio il suo Oscar, gliene faranno uno loro. Tatyana Yegorova ha così iniziato la campagna “Oscar for Leo”, decidendo di sciogliere oro e argento per creare un premio unico. La statuetta russa non è proprio uguale a quella ufficiale; anzichè impugnare una spada ha lo sguardo rivolto verso il cielo, perchè “solo quando si alza lo sguardo al cielo e alle stelle si scopre il proprio destino e si entra a far parte della natura”.

Le intenzioni sono nobili, ma sembra che persino i fan più affiatati abbiano perso le speranze dopo le sei nomination fallite, decidendo di dare per scontato che Leo non vincerà neanche quest’anno. Almeno se hanno ragione avrà un premio di consolazione.

Leonardo-Dicaprio-Oscar-CNN-2014-FAB-Magazine-1