Il Diavolo veste Prada: in arrivo il sequel


Sono trascorsi 11 anni da quando Il Diavolo veste Prada è approdato per la prima volta sugli schermi di tutto il globo, ma la sua influenza sul fashion system (e sulla cultura pop in generale) è ancora più forte che mai. Molte di voi gioiranno quindi alla notizia che un sequel de Il Diavolo veste Prada è finalmente in arrivo!

È stata annunciata, con tanto di anticipazione da leggere, il secondo “episodio” delle avventure ambientate nel mondo dell’high-society così come dipinto da Lauren Weisberger, autrice del best seller trasformato nel film di culto con la luciferina Meryl Streep.

La scrittrice Lauren Weisberger ha già diffuso un primo estratto del sequel (che potete leggere online qui) interamente dedicato alla prima assistente di Miranda Priestly che, dopo 11 anni di carriera nella moda a New York, si sposa e si trasferisce nel Connecticut. Ma tranquille non cambierà lavoro, anzi, sarà una consulente d’immagine che, sulle sue immancabili Louboutin, risolverà nuove fashion catastrofi.