Death House: i più grandi psicopatici del cinema riuniti in un film


Dopo I Mercenari e The Avengers, pellicole che riunivano rispettivamente i più grandi eroi di film d’azione e i più famosi supereroi Marvel, ora anche la crème de la crème degli psicopatici, degli horror tra più celebri e spaventosi, potrà godere di un proprio movie.
Secondo IMDB, questo lungometraggio dovrebbe riunire Freddy Krueger, Jason Voorheese di Venerdì 13, Pinhead dei film Hellraiser, Michael Myers della saga Halloween e ancora Leatherface di Chainsaw Massacre.

10_1_2_death-house-affiche-teaser

La storia dovrebbe avere protagonisti due agenti federali che dovranno scappare dai 9 livelli all’interno di una prigione conosciuta come Death House.
Entrati come semplici visitatori, l’incubo inizierà quando un’esplosione li taglierà fuori dal mondo esterno. I due agenti dovranno quindi vedersela coi prigionieri, tra cui anche Sieg, un oftalmologo nazista.

Sempre secondo IMDB, il film intitolato proprio Death House sarà prodotto da Entertainment Factory e sarà realizzato da Harrison Smith (Zombie Killers, Six Degrees of Hell) con un’uscita prevista per il 2017. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e noi siamo felici di sapere che un progetto del genere sia stato finalmente confermato.


Articolo presentato da Netflix
Guarda serie TV e film quando vuoi, dove vuoi.Inizia il tuo mese gratuito!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!