Deadpool 2: Josh Brolin scelto per interpretare Cable


Dopo mesi e mesi in cui si sono ricorsi alcuni grandi nomi, tra i quali quelli dei Brad Pitt e Russel Crowe, ieri è stato annunciato che il villan di Deadpool 2 sarà interpretato da Josh Brolin. L’attore vestirà i panni di Cable, un mutante chiacchierone che si opporrà al Wade Wilson di Ryan Reynolds.
A quanto pare Brolin avrebbe firmato un contratto per apparire in ben 4 pellicole, per cui c’è da aspettarsi molto da questo nuovo personaggio. Tra l’altro l’attore è già legato al mondo della Marvel, in quanto ha interpretato e interpreterà il gigante Thanos, già apparso in Guardiani della Galassia e Avengers: Age of Ultron, e prossimo protagonista di Infinity War.
Per chi non lo sapesse i film dedicati ai mutanti e agli X-Men, tra i quali c’è appunto Deadpool, non fanno parte dell’universo narrativo delle pellicole firmate dalla Marvel Cinematic Universe (ovvero Iron Man, Thor, Captain America e compagnia bella), pertanto Brolin è diventato il primo attore ad interpretare un ruolo in entrambi i “mondi”. Ed è proprio a questo che fa riferimento il tweet ironico del sempre sarcastico Ryan Raynolds: “Tu non puoi essere due personaggi nello stesso universo!! Josh Brolin era in Sicario mentre io ero in Sabrina Vita da Strega”.
Le riprese di Deadpool 2 dovrebbero iniziare il prossimo giugno a Vancouver.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!