David Lynch sta organizzando un Festival e la Line Up è fuori di testa


Si chiamerà David Lynch’s Festival of Disruption e si terrà l’8 ed il 9 di ottobre all’Ace Theatre Hotel di Los Angeles. L’imponente scaletta musicale vanta nomi quali Robert Plant e Sensational Space Shifters, St. Vincent, Questlove e Rhye che insieme a Sky Ferreira e Rhye creeranno una performance unica dedicata a Twin Peaks.

1454408524_lynch-movie-influence-600x335

E a proposito dell’acclamata serie tv non mancheranno stelle del cast quali Kyle MacLachlan e Laura Dern, così come è garantita la presenza di Mel Brooks, Debbie Harry dei Blondie è Chris Stein.

Nel programma attese proiezioni di rari cortometraggi di Lynch affiancate a grandi classici del regista e a sessioni di meditazione trascendentale, per dir una piccola parte di ciò che si vedrà nel teatro californiano.

Il tutto sarà anche a scopo benefico, difatti il 100% del ricavato andrà a beneficio della David Lynch Foundation, la cui missione è ridurre lo stress tossico e i traumi nei soggetti a rischio quali vittime di violenza domestica e veterani che soffrono di PTSD.